- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 18: Vincenzo Italiano head coach of Bologna during the Serie A match between Bologna and Monza at Stadio Renato Dall'Ara on January 18, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il quotidiano oggi si sofferma sul grande lavoro del tecnico rossoblù, che ha conquistato la piazza dopo essere partito tra lo scetticismo generale.
Con 33 punti in 20 partite il Bologna ha stabilito il nuovo record storico e l'allenatore è riuscito a dare identità al gruppo portando tutti dalla sua parte. Tre gli uomini chiave sottolineati dal Cor Bo. C'è Orsolini, con cui il tecnico ha un rapporto particolare ma resta il miglior marcatore della squadra e col Monza ha riscattato le critiche dopo il match con la Roma. C'è Jens Odgaard, l'uomo simbolo del lavoro di Italiano con i 4 gol siglati e il nuovo ruolo di trequartista. Il terzo è Thijs Dallinga, che uomo chiave ancora non è ma rappresenta l'ennesima scommessa da vincere per Italiano che continua a dare chance all'attaccante olandese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA