- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 18: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A TIM match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
L'atmosfera a Bologna dopo il conseguimento della qualificazione alla Champions League è a dir poco magnetica, ma anche paradossale allo stesso tempo, se si considera che questi potrebbero essere stati gli ultimi giorni gloriosi di Thiago Motta da allenatore rossoblù.
Secondo il Corriere di Bologna, Thiago Motta è ad oggi un Eroe con la valigia in mano, che dopo aver scritto una pagina memorabile nella storia del Club bolognese si ritrova a dover dire addio in occasione dell'incontro tanto atteso di Joey Saputo. In occasione del meeting tanto richiesto negli ultimi giorni con il presidente rossoblù, infatti, il tecnico comunicherà la fine della sua avventura con i Felsinei. Non sono mancati striscioni da parte dei tifosi come segno di gratitudine nei confronti di Motta, nella speranza remota che possa rimanere in rossoblù, così come anche gli abbracci e i ringraziamenti dei giocatori nei confronti di un tecnico che ha fatto la storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA