- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Lukasz Skorupski of Bologna kicks the ball up field during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In questo momento di grande felicità per risultati e prestazioni del Bologna, la notizia negativa è stata senza dubbio lo stop di Lukasz Skorupski per lesione muscolare.
Il portiere polacco si è fermato per una lesione di medio-alto grado ai flessori della coscia destra e i tempi di recupero si prospettano lunghi, nell'ordine dei 45 giorni. 'Tranquilli, tornerò più forte di prima' ha subito scritto Skorupski, ma ora il Bologna dovrà sostituirlo per circa otto partite, probabilmente Supercoppa Italiana compresa. A Udine, dunque, a difendere i pali sarà uno tra Ravaglia e Pessina, i quali dovranno vivere un mese e mezzo da protagonisti in assenza di Skorupski. Federico dovrebbe recuperare dalla distorsione alla caviglia e rientrare a Udine, ma dopo la sosta riparte il tour de force con partite ogni tre giorni e potrebbe dunque toccare anche al giovane Massimo, che ha debuttato con il Napoli. Per quanto riguarda Jonathan Rowe, è previsto oggi un esame aggiuntivo dopo l'infortunio muscolare di domenica e si prospetta uno stop di circa 20 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA