- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - APRIL 28: Robin Gosens of Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and 1. FC Union Berlin at Borussia Park Stadium on April 28, 2024 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images) (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Timori a Casteldebole per le condizioni di Nicolò Cambiaghi. L'esterno, arrivato questa estate dall'Atalanta per 10 milioni, ha patito la distorsione del ginocchio sinistro, ma si teme un infortunio più serio con interessamento dei legamenti. Tutto verrà chiarito con ulteriori e approfonditi esami.
Il Corriere di Bologna ricostruisce i momenti dell'infortunio nel finale di Bologna-Udinese. Cambiaghi, in un ripiego difensivo, è entrato in scivolata e quando si è rialzato ha accusato dolore al ginocchio. Ulteriori accertamenti verranno eseguiti quando il versamento si sarà riassorbito e il rischio di un interessamento dei legamenti c'è. In caso di lungo stop il Bologna sarebbe dunque costretto a rivolgersi al mercato. Il Corriere di Bologna fa i nomi Cyril Ngonge, Armand Laurientè, Gustav Isaksen, Boris Ylmaz e Facundo Pellistri, senza dimenticare il jolly Robin Gosens ancora all'Union Berlino. ma c'è un problema. Il fattore liste Uefa incide visto che Cambiaghi è italiano e dunque al Bologna andrebbe a mancare un over 22 di formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA