- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece is challenged by Temirlan Yerlanov and Marat Bystrov of Kazakhstan during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Potrebbe esserci una svolta nella pista che porta a Fotis Ioannidis, punta del Panathinaikos prescelto come sostituto di Joshua Zirkzee.
Come riporta il Corriere di Bologna, il Pana ha riscattato la clausola che prevedeva il 50% sulla rivendita al Leviadakos, da cui ha prelevato Ioannidis nel 2020, e ora è totalmente padrona del cartellino dell'attaccante. Potrebbe essere una svolta in ottica cessione visto che il Pana ora incasserebbe tutta la cifra da una eventuale vendita. Il Bologna continua a seguire la pista, ma non lo farà ancora per molto. La proposta migliore è da 22 milioni di euro più 3 di bonus e potrebbe esserci un piccolo rialzo nelle prossime ore, ma difficilmente il club rossoblù aspetterà oltre il weekend
© RIPRODUZIONE RISERVATA