- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - APRIL 28: Kingsley Ehizibue of Udinese controls the ball under pressure from Benjamin Dominguez of Bologna during the Serie A match between Udinese and Bologna at Stadio Friuli on April 28, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E adesso Vincenzo Italiano dovrà affidarsi a Benja Dominguez. Gli infortuni delle due ali sinistre, ovvero Niccolò Cambiaghi e Jonathan Rowe, apre la porta all'argentino per la trasferta di Udine, ma non per il match con il Salisburgo essendo fuori dalla lista Uefa.
E' emergenza attacco per il mister che dovrà fare con quelli rimasti, a partire proprio da Dominguez che non gioca titolare dalla gara interna con il Genoa. L'anno scorso Benja ci ha messo poco a deliziare il pubblico con giocate di grande qualità, ma in primavera è progressivamente uscito di scena fino a presentarsi con la valigia pronta sul mercato estivo. Alla fine è rimasto, giocando poco, ma ora arriverà la sua occasione a Udine. Non sarà così con il Salisburgo dove è fuori dalla lista Uefa e Italiano non potrà adattare alto nemmeno Lykogiannis squalificato. Significa chiedere un sacrificio a uno tra Bernardeschi e Odgaard.
© RIPRODUZIONE RISERVATA