- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 22: Jhon Lucumi of Bologna FC and Dany Mota of AC Monza battle for the ball during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Si occupa di mercato oggi il Corriere di Bologna, in particolare dei due difensori centrali titolari Sam Beukema e Jhon Lucumi.
I due sarebbero finiti nel mirino delle big, scrive il quotidiano, anche se l'Ad Claudio Fenucci settimana scorsa ha affermato che 'non ci saranno uscite di giocatori importanti a gennaio'. Probabile se ne riparlerà a fine stagione, di eventuali cessioni. Sul colombiano, per esempio, ci sono le due squadre di Madrid, l'Atletico che lo segue da tempo e il Real, che si è inserito ultimamente dopo l'infortunio di Militao. Poi la Juve, che ha perso Bremer e cerca un difensore mancino. Se arrivasse una offerta fuori mercato a gennaio cosa accadrebbe? Si chiede il Corriere. Novità anche sul fronte Erlic, su cui ci sarebbe un interessamento del Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA