- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Dan Ndoye of Bologna celebrates with the Coppa Italia trophy following the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Nottingham Forest cerca il sorpasso sul Napoli per quanto riguarda la corsa a Dan Ndoye, scrive oggi il Corriere di Bologna al termine del ritiro in altura.
E' ormai partita l'asta tra i campioni d'Italia e il club del patron Marinakis. Il Nottingham, infatti, starebbe lavorando a un ingaggio super per Ndoye da 5 milioni di euro, mentre i partenopei sono quelli che potrebbero avvicinarsi di più alla richiesta di cartellino del Bologna. Dall'Inghilterra si parla di una offerta migliorativa da 40 milioni più bonus, che probabilmente sono ancora pochi per convincere il Bologna, mentre il Napoli potrebbe avvicinare l'asticella di 45 milioni, che rappresenterebbe la richiesta rossoblù. La terza ipotesi è la permanenza a Bologna, con il club che lavora a un adeguamento di contratto di Ndoye magari derogando il famoso tetto dei due milioni di euro di ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA