- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Lukasz Skorupski of Bologna acknowledges the fans after his team's 1-1 draw in the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E' notizia di ieri il rinnovo fino al 2027 di Lukasz Skorupski con il Bologna. Il portiere polacco ha firmato per un'altra stagione dato che aveva il contratto in scadenza nel 2026.
Con la partita con il Pisa, Skorupski ha raggiunto le 260 partite in maglia rossoblù e punta al podio di sempre dei portieri. A breve raggiungerà Francesco Antonioli, che è sei gare sopra, mentre a 269 c'è il gatto di Casalecchio Gianluca Pagliuca: "Sarò ben felice di essere sorpassato - le sue parole al Corriere di Bologna - Il rinnovo di contratto di Lukasz è meritatissimo e spero continui a fare bene con il Bologna. Nelle ultime stagioni è ulteriormente migliorato con prestazioni eccellenti e non mi aspettavo una crescita così vertiginosa. Il Bologna ha fatto la scelta giusta ad andare avanti con lui. Va anche ricordato che una volta ai portieri si chiedeva solo di parare mentre oggi serve anche giocare con i piedi e Lukasz è molto attento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA