- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates with the Coppa Italia trophy alongside team mates after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tornare subito in campo per dimenticare la serata storta contro la Cremonese. Il Bologna prova a ripartire questa sera in Coppa Italia contro il Parma: parte la rincorsa rossoblù verso la difesa del titolo vinto a maggio.
Italiano ha chiesto massima concentrazione, scrive il Corriere di Bologna, perché serve onorare la Coppa Italia conquistata a Roma: 'Abbiamo la chance di rifarci, voglio testa e attenzione', il diktat dell'allenatore che ritrova tra i convocati Ciro Immobile dopo 100 giorni dall'infortunio di Roma. L'ex Lazio partirà dalla panchina, ma è guarito: "Sta bene, spero solo non abbia pensieri negativi e che sia mentalmente libero. Siamo felici di averlo con noi', ancora il mister. Servirà ritrovare concretezza sotto porta visti 60 tiri maturati tra Salisburgo e Cremonese, ma lunedì sera un solo gol segnato 'la squadra ha prodotto e sono contento, dobbiamo farci trovare pronti e salvaguardare quanto fatto a maggio'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA