- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Tommaso Pobega of Bologna celebrates scoring his second goal with teammates during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Friuli on November 22, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
La magica parolina fa capolino oggi nella prima pagina del Corriere di Bologna: 'Scudetto, perché no?' titola il quotidiano.
Dopo la vittoria di Udine, il Bologna è nelle prime quattro posizioni a meno tre dal primo posto occupato dalla Roma e i numeri sono da big con undici risultati utili in fila e a Casteldebole non si preclude nessun sogno. I rossoblù oggi sono una cooperativa del gol e rappresentano un treno in piena corsa: tutta la rosa è coinvolta e la difesa è di ferro. Per il Corriere di Bologna ' si può sognare senza limiti'. Il successo in terra friulana conferma la forza di un collettivo che ora deve davvero credere a ogni impresa. Il Bologna ha passato qualche ora in vetta sabato pomeriggio, non accadeva dal 1964, e anche due anni fa qualcuno venne preso per pazzo quando pronunciò le parole Champions League. Poi alla fine sappiamo come è andata a finire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA