- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Joey Saputo, President of Bologna looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In palio c'è la Supercoppa, ma anche tanti soldi. Napoli e Bologna sono arrivati in finale e hanno giù guadagnato 6.7 milioni di euro, ma in caso di vittoria il montepremi sale a quota 9.5 milioni più 1.5 di bonus previsti in una amichevole tra la vincente della Supercoppa Italiana e la vincente della Supercoppa araba.
Ieri i due proprietari Aurelio De Laurentiis e Joey Saputo sono stati ospitati e ricevuti da Bander Bin Mogren, Ceo del fondo saudita Pif, che nel calcio e in generale nello sport sta investendo tanto. Il montepremi, infatti, non è affatto male e 11 milioni di euro potranno anche essere investiti sul mercato di gennaio a caccia di rinforzi, sottolinea il Corriere di Bologna. Ma non è tempo di pensare a gennaio, tutte le energie e gli sforzi sono focalizzati sulla partita di domani dove è in palio il primo trofeo della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA