- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Benjamin Dominguez of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si è parlato molto negli ultimi giorni della possibile cessione di Benja Dominguez. Uno tra lui e Karlsson sarebbe dovuto partire perché sei esterni erano decisamente troppi.
Alla fine, è partito lo svedese, andato all'Aberdeen, mentre l'argentino è rimasto anche se rischierà, di nuovo, di rimanere fuori dalla lista Uefa. L'edizione odierna del Corriere di Bologna spiega i motivi per cui la trattativa con la Roma non è decollata. I giallorossi si sono visti dire di no da Sancho e George e avevano tentato la carta Dominguez, che comunque sarebbe stata un ripiego. La trattativa, dunque, non si è mai aperta perché il Bologna voleva una cessione a titolo definitivo, mentre la Roma no, considerandolo un'alternativa. Così, ora toccherà all'argentino guadagnarsi il posto e la fiducia in un reparto ricco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA