- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Appuntamento da non rimandare con la vittoria per il Bologna impegnato questo pomeriggio alle 15 contro il Cagliari. La squadra di Vincenzo Italiano cerca il primo trionfo esterno della stagione.
L'ultima affermazione lontano dal Dall'Ara risale a marzo scorso contro il Venezia e il Corriere di Bologna titolare 'ripartenza di slancio'. Italiano chiede più qualità e personalità, ma intanto si affida al turnover con Ravaglia in porta, De Silvestri terzino destro con Casale e Heggem centrali e Lykogiannis a sinistra. In mezzo Pobega affianca Freuler, mentre davanti Bernardeschi, Fabbian e Rowe dietro Castro. Per Italiano anche una tradizione positiva con il Cagliari dato che in carriera ha conquistato di media 2.5 punti a gara con i sardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA