Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Preziosi: “Non sono sorpreso da Motta. Champions? E’ raggiungibile”

Cor Bo – Preziosi: “Non sono sorpreso da Motta. Champions? E’ raggiungibile” - immagine 1
Le parole di Enrico Preziosi
Redazione TuttoBolognaWeb

Sfida tra due figli calcistici di Enrico Preziosi stasera al Dall'Ara tra Bologna e Monza, allenate da due ex genoani come Thiago Motta e Raffaele Palladino. L'ex presidente del grifone è stato intervistato dal Corriere di Bologna:

"Non sono affatto sorpreso da Motta - le sue parole - Sapevo che sarebbe diventato un grande allenatore perché è un grane uomo. Lui ha carattere, forza morale e conoscenza calcistica. Nel 2019 l'ho preso troppo in fretta in una situazione molto difficile, ma sono sempre stato sicuro della carriera che avrebbe fatto. Palladino? Ha iniziato dopo l'anno scorso si è preso una responsabilità non banale e nemmeno lui mi ha sorpreso. Sia lui che Thiago hanno un lato umano importante. La Champions del Bologna? Ho sentito dire da Thiago che non è una ossessione, ed è vero. Il club non è partito per quell'obiettivo ma ora è raggiungibile. Tutti stanno facendo un grande lavoro e Saputo ha messo a disposizione tante risorse".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.