- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Joshua Zirkzee of Bologna FC and Thomas Thiesson Kristensen of Udinese Calcio battle for possession during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dal primo luglio può essere attivata la clausola da 40 milioni per Joshua Zirkzee e il Manchester United è pronto a fare il grande passo.
Lo riporta il Corriere di Bologna che parla di nuovi contatti nella giornata di ieri tra i Red Devils e Kia Joorabchian, proficui peraltro, perché lo United è pronto non solo a pagare la clausola ma anche a soddisfare le commissioni dell'agente. In mezzo c'è Zirkzee, che vorrebbe restare in Italia ma la pista Milan si è raffreddata. Il Bologna prova a trattenerlo ma sarà difficile e da lunedì il Manchester può pagare la clausola. Per convincere Zirkzee, tra l'altro, c'è l'innesto nello staff tecnico di Ten Haag di una grande ex punta olandese: Ruud Van Nistelrooij. Non solo Zirkzee, perché lo United sarebbe anche sulle tracce di Dan Ndoye, già noto ai rossi di Manchester perché sotto il controllo di Ineos che sono proprietari di Nizza e Losanna, squadre in cui ha militato Ndoye.
© RIPRODUZIONE RISERVATA