- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 30: Tommaso Pobega of Bologna challenges Suat Serdar of Hellas Verona during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall'Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Anche il Corriere di Bologna va oggi sul sostituto di Remo Freuler, che sarà squalificato a Verona, ma a differenza di Stadio considera Tommaso Pobega il perno del centrocampo al Bentegodi.
L'ex Milan, tra l'altro, ha davanti a sé due partite non banali. Infatti, all'andata sia contro il Verona che contro la Lazio si fece espellere, al Dall'Ara con gli scaligeri per una reazione a una provocazione di Duda, all'Olimpico con la Lazio per uno sciocco fallo in fase di pressing. Obiettivo riscatto, dunque, per Pobega che si ritroverà davanti il centrocampista slovacco dell'Hellas e in più dovrà farlo sostituendo il perno Remo Freuler, giocatore che Italiano non aveva mai tolto per scelta tecnica. A fianco a lui dovrebbe esserci Lewis Ferguson, in una mediana che Italiano schierò a Lisbona contro lo Sporting in Champions, ma lo scozzese si fece male dopo pochi minuto dovendo lasciare in campo. L'altra opzione è Nikola Moro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA