- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 24: Robin Gosens of 1. FC Union Berlin looks on during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and 1. FC Heidenheim 1846 at An der Alten Foersterei on February 24, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Luciano Lima/Getty Images)
Il Bologna è caccia di terzini, perché nel gioco di Italiano la spinta dei difensori esterni è fondamentale. Come noto, a sinistra si punta a Robin Gosens, che potrebbe sostituire Viktor Kristiansen visto che il Leicester non sta concedendo sconti per il riscatto.
Il Corriere di Bologna illustra la situazione del laterale tedesco, peraltro ex Atalanta e che Sartori conosce bene: prima offerta di prestito con diritto di riscatto a 7 milioni respinta, serve alzare la posta. Il Bologna continua i dialoghi, ma deve salire a 8-9 milioni inserendo l'obbligo di riscatto. Su Gosens ci sono un paio di club italiani, si dice Lazio e Atalanta, e il Bologna dovrà provare ad anticipare la concorrenza. Nel caso non si riuscisse ad arrivare alla fumata bianca i rossoblù conservano la pista Mitaj della Lokomotiv Mosca, albanese classe 2003 che stasera affronterà l'Italia. Un altro nome è Maxim De Cuyper del Burges, che Italiano conosce bene per averlo affrontato in Conference. In attacco, invece, spunta il nome di Filip Marchwinski, jolly offensivo del Lech Poznan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA