Sempre Riccardo Orsolini. Il numero 7 continua ad alzare il suo livello di prestazione e con quello di Cagliari con cinque gol nelle ultime sei partite. Scrive il Corriere di Bologna.

news
Cor Bo – Orsolini ci ha preso gusto. Ora titolare a Bucarest

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Orso ci ha preso gusto e di fatto l'unico match senza un timbro del numero 7 è stato quello di Birmingham dove però ha giocato solo venti minuti nel finale. Alla luce di questo rendimento, e del minutaggio ridotto riservato a Orsolini a Cagliari, appare quasi certa la sua titolarità giovedì sera a Bucarest contro la Steaua, in una partita chiave per la lotta al passaggio del turno in Europa League. Il Bologna, inoltre, è tornato da Cagliari con la prima vittoria esterna e un carico di sorrisi per preparare, da oggi, la trasferta di giovedì in Romania. Intanto ha parlato il diesse Marco Di Vaio che ha ricevuto il premio Manlio Scopigno: "Il campionato è lungo e dobbiamo continuare a migliorare. Orsolini sta raggiungendo la maturità e se a fine stagione andasse al mondiale sarebbe un grande orgoglio per tutto il club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
