- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Dan Ndoye of Bologna celebrates being awarded Player of the Match after the team's victory in the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A Casteldebole c'è traffico sulle fasce, scrive il Corriere di Bologna. Finalmente regna l'abbondanza sugli esterni e Vincenzo Italiano può scegliere con il reparto al completo.
Riccardo Orsolini è rientrato contro il Toro, anche se non è stato impiegato, Nicolò Cambiaghi sta dando segnali incoraggianti dopo il grave infortunio al ginocchio di agosto, e con il Toro ha impattato bene, mentre Dan Ndoye sta anche trovando i gol che l'anno scorso non riusciva a segnare. A completare il reparto c'è Benjamin Dominguez, che in queste ultime settimane è spesso stato schierato titolare. Quattro giocatori per due maglie: via alla concorrenza interna. Grazie ai rientri degli infortunati ora Italiano ha tutte opzioni valide da poter inserire sia tra i titolari sia a partita in corso e il solo Pedrola, prelevato a gennaio, è fuori per una lesione muscolare. Ora si tratta solo di scegliere bene, soprattutto per quanto riguarda Dan Ndoye e Riccardo Orsolini. Il Cor Bo sottolinea come lo svizzero abbia segnato giocando spesso a destra, cioè nella stessa mattonella di Orso. Appare innegabile il fatto che Dan si esprima meglio sul piede giusto: cosa sceglierà il mister?
© RIPRODUZIONE RISERVATA