- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball under pressure from Marten de Roon of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Giornata importante oggi per il Bologna che vivrà il primo vero summit con Vincenzo Italiano e il suo avvocato per prolungare il contratto in scadenza nel 2026.
Lo sottolinea il Corriere di Bologna che riferisce di un vertice in programma oggi, dove sarà presente anche l'avvocato Caliandro, che è stato anche procuratore di Italiano, in un Niccolò Galli da cui il Bologna spera di uscire con il sì dell'allenatore per proseguire l'avventura assieme. Il club rossoblù vuole anticipare il domino di panchine che si scatenerà in Serie A e blindare il proprio allenatore. Sul piatto il rinnovo e l'adeguamento, si parla di 2.5 milioni più bonus, ma soprattutto la volontà di mantenere il Bologna ad alto livello. Insomma, garanzie su quello che sarà il mercato estivo. Intanto, il quotidiano riporta l'interessamento del Barcellona per Lucumi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA