- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Santiago Castro of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ultima coda di mercato in salsa rossoblù, stavolta dall'Arabia. L'Al Hilal di Simone Inzaghi ha messo nel mirino Santi Castro, ma le tempistiche ormai sono sbagliate.
Nelle ultime ore gli arabi hanno lavorato per capire i margini di trattativa per portare l'attaccante argentino alla corte dell'ex allenatore dell'Inter, che stima molto Castro da tempo, con una possibile offerta da 35 milioni di euro per il cartellino, ma all'offerta vera e propria non si è arrivati perché per il Bologna il giocatore è incedibile. Il mercato in entrata è chiuso e non ci sarebbe stato modo di agire, a maggior ragione pure con Immobile fuori, e lo stesso Castro non era disponibile al trasferimento, volendo rimanere a Bologna per andare a caccia del mondiale 2026. Insomma, Al Hilal-Castro: niente da fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA