- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 15: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on April 15, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella trasferta di Verona il tridente formato da Aebischer, Zirkzee e Barrow ha deluso le aspettative. Per questo Thiago Motta sta pensando di rivoluzionare il reparto offensivo rossoblù, anche con mosse inedite dal primo minuto.
Come riporta il Corriere di Bologna, in avanti tornerà Arnautovic che si è ripreso dall'infortunio e oggi si allenerà in gruppo con i compagni. Probabilmente sarà portato in panchina da Motta. Nel ruolo di punta centrale le alternative sono due, visto anche lo stop di Sansone: Zirkzee o Barrow. Il ballottaggio è aperto fra i due; entrambi sono stati provati al centro dell'attacco ieri. Quelli che cambieranno più probabilmente sono gli esterni, perché Orsolini tornerà titolare, mentre dalla parte opposta spunta l'idea Ferguson: lo scozzese ha già giocato tre spezzoni di gara lì contro Atalanta, Milan e Verona. Potrebbe essere pronto per partire dall'inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA