Anche il Corriere di Bologna oggi punta sugli acquisti di gennaio per ridare fiato ed energia a un Bologna parso fiaccato dagli impegni in un mese di dicembre molto denso e con qualche acciacco di troppo in infermeria.

mercato
Cor Bo – Nuove energie dagli innesti di gennaio

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 29: Mikel Merino of Arsenal reacts whilst under pressure from Diego Coppola of Brighton & Hove Albion during the Carabao Cup Fourth Round match between Arsenal and Brighton & Hove Albion at Emirates Stadium on October 29, 2025 in London, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)
Il quotidiano sottolinea l'eventualità di inserire sia un difensore che un esterno di attacco. Per la retroguardia si continua a puntare su Diego Coppola, che però è stato schierato nell'ultimo match di Premier e potrebbe ritagliarsi maggiore spazio nel Brighton nella seconda parte di stagione. Nel mirino c'è poi Fedde Leysen dell'Union Saint Gilloise, ma il club belga è in corsa per il passaggio del turno in Champions e questo potrebbe rallentare i discorsi. Più abbordabili Kempf del Como e Ricardo del Botafogo. Negli altri reparti, si valutano offerte per Dallinga e in base alle condizioni di Freuler si potrebbe pensare a un innesto in mediana, mentre sugli esterni l'infortunio di Bernardeschi potrebbe portare a un inserimento tra gli esterni a fronte anche della eventuale cessione di Dominguez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
