- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 02: Dominik Szoboszlai of Liverpool battles for possession with Kacper Urbanski of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Liverpool FC and Bologna FC 1909 at Anfield on October 02, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Punto di mercato oggi sul Corriere di Bologna. Dopo Lucumi e Beukema corteggiati dalle big, forse più per giugno che per gennaio, c'è il nodo Kacper Urbanski.
Il mediano polacco è in scadenza nel 2025 e il Bologna ha una opzione per prolungare fino al 2026, quindi per evitare un sanguinoso parametro zero a giugno se non dovesse arrivare il rinnovo. La dirigenza vuole prolungare per più stagioni e adeguare l'ingaggio, per ora fermo a 150mila euro a stagione, ma la trattativa, secondo il Cor Bo, va a rilento. Dietro ci sarebbe l'interessamento della Juve di Thiago Motta, che praticamente corteggia tanti giocatori che ha avuto l'anno scorso in rossoblù. Secondo fonti polacche, le recenti panchine di Urbanski sarebbero frutto, appunto, di queste frizioni sul rinnovo di contratto. Il Bologna, ovviamente, vuole arrivare a un accordo per evitare il rischio di cederlo sotto prezzo o addirittura di perderlo a zero durante la prossima estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA