- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PARMA, ITALY - NOVEMBER 02: Juan Miranda of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Bologna FC 1909 at Stadio Ennio Tardini on November 02, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Senza Remo Freuler, ma con il possibile rientro di Vincenzo Italiano, il Bologna vuole conquistare la prima vittoria stagionale casalinga in Europa League.
Parola del vice Daniel Niccolini, che ieri ha parlato in conferenza stampa: "Stiamo bene e questa è una partita da vincere", si legge sul Corriere di Bologna. In panchina potrebbe però tornare Vincenzo Italiano. Ieri il vice ha aperto alla possibilità 'meteo permettendo potrebbe tornare' e infatti le piogge non sono previste ma giocandosi di sera a novembre le temperature stanno scendendo. Si deciderà all'ultimo minuto ma le possibilità di un ritorno a bordo campo sono concrete. Per quanto riguarda le scelte, per il Cor Bo in porta ancora Skorupski, poi linea a quattro con Lykogiannis, Heggem, Vitik e Holm, a centrocampo Ferguson e Moro, in attacco Cambiaghi e Orsolini larghi, Odgaard sulla trequarti e Dallinga centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA