- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Dan Ndoye of Bologna celebrates with the Coppa Italia trophy following the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'esterno e il difensore del Bologna sono finiti nel mirino di alcuni club europei, come riportato dal Corriere di Bologna.
Il Bologna è finito sotto assedio. Dopo la stagione conclusa, molti giocatori rossoblù sono finiti nel mirino di alcune società di Serie A e non solo. I due nomi più gettonati sono quelli di Dan Ndoye, protagonista di una stagione di grande crescita, e Jhon Lucumi che - insieme a Beukema - ha rappresentato una delle migliori coppie centrali del nostro campionato. Il Napoli spinge per avere l'esterno svizzero, ma i rossoblù chiedono 40 milioni di euro e la società campana è pronta ad inserire una contropartita nella trattativa. Il difensore colombiano invece piace al Bournemouth, ma rimangono alla porta anche la Roma e il Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA