- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sam Beukema è diretto a Napoli e non dovrebbe presenziare sabato al raduno, ma i partenopei ancora non hanno chiuso la partita e il Bologna ha tenuto il punto sulla cifra. In Pusteria dovrebbe invece salirci Dan Ndoye, scrive oggi il Corriere di Bologna.
Telenovela infinita tra Napoli e Beukema, anche se le parti sono vicine. Il Bologna continua a chiedere 35 milioni e alla fumata bianca manca poco, qualche milione e bonus, così il difensore olandese non dovrebbe essere presente sabato sera alla cena di gruppo, dove invece ci saranno i nuovi Ciro Immobile e Martin Vitik. Poi, Dan Ndoye. Anche qui c'è il Napoli, con il Bologna che lo valuta almeno 50 milioni di euro, ma a differenza di Beukema, Dan non ha mai spinto per la cessione e così ci sono chance di farlo salire in ritiro con i compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA