Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Motta si commuove, la città è pazza di lui: a Bologna è mottamania

Cor Bo – Motta si commuove, la città è pazza di lui: a Bologna è mottamania - immagine 1
Il Corriere di Bologna ci parla di una città pazza per il suo allenatore, che con petizioni, messaggi e cori è invitato a restare ancora in rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

Venerdì sera i tifosi rossoblù hanno scoperto di essere in grado di emozionare persino l'inflessibile Motta. Impossibile anche per un uomo ferreo come lui non cadere in un tanto grande coinvolgimento, in primis dei suoi stessi ragazzi. Tutti sì con la testa sulle spalle ma che sanno anche festeggiare e godersi i momenti di pura gioia, ritornando poi al lavoro più forti di prima. Son stati bravi ad attendere il loro momento, crescendo, migliorandosi e plasmandosi. Motta, con loro, sta riuscendo a trasformare i più grandi sogni in una solida realtà.

Ora è in atto una vera e propria petizione per far restare Thiago, ideatore di una stagione che sta diventando sempre più speciale per i rossoblù, ricompensati di tanto lavoro e sacrificio. Infatti, nonostante la cavalcata straordinaria, 5 vittorie consecutive coronate da ben 14 gol, le voci sul futuro stanno riprendendo piega.


Come ci ricorda Il Corriere di Bologna, il tecnico è in scadenza di contratto a giugno e fra poco, pur essendo la filosofia mottiana improntata solo sul presente, dovrà tener conto di dover prendere delle decisioni sul suo futuro. Per ora abbiamo potuto vederlo commosso, con la voce rotta e gli occhi lucidi tra le luci delle torce dei telefonini che hanno illuminato ancora il Dall'Ara. Testimonianza che i tifosi son presenti e desiderano che questo incanto possa non finire mai.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.