- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 24: Bologna players pose for a photo prior to the coppa Italia Semi Final match between Bologna FC and Empoli at Renato Dall'Ara Stadium on April 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un esame da non fallire dopo la sbornia e la festa di giovedì per l'accesso alla finale di Coppa Italia. Scrive il Corriere di Bologna in relazione alla trasferta di domani a Udine.
Il Bologna sarà di scena in Friuli contro una squadra reduce da cinque sconfitte in fila e chiamata a reagire di fronte al proprio pubblico; tra l'altro i precedenti non sono incoraggianti. Una sola vittoria nelle ultime nove contro l'Udinese in trasferta, firmata da Sansone e Posch il 15 gennaio 2023; in panchina c'era Thiago Motta. Inoltre, i rossoblù dopo una sfida di Coppa Italia hanno sempre pareggiato in campionato. In seguito alla vittoria col Monza ci fu il 2-2 di Torino contro la Juve (raggiunti allo scadere da Mbangula), dopo il colpo di Bergamo c'è stato invece lo scialbo pareggio di Lecce (0-0), mentre dopo il sacco di Empoli (0-3), c'è stato il pareggio 1-1 con il Napoli secondo in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA