- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 24: Bologna players pose for a photo with their fans following their sides victory in the coppa Italia Semi Final match between Bologna FC and Empoli at Renato Dall'Ara Stadium on April 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La vendita dovrebbe partire a inizio maggio: 30 mila tagliandi disponibili. Lunedì l'Assemblea di Lega deciderà le modalità, scrive il Corriere di Bologna.
Saranno circa 30 mila i tagliandi disponibili per i tifosi rossoblù. Così come per i tifosi rossoneri. Lunedì 28 aprile è convocata un'assemblea della Lega Calcio, presenti anche i dirigenti delle due squadre, per decidere modalità e tempi di vendita (possibile apertura della vendita il 2 maggio). Bologna e Milan decideranno in autonomia le fasi di vendita: dovrebbero essere privilegiati gli abbonati e i possessori di Fidelity Card. I prezzi non sono ancora stati fissati, ma non saranno molto diversi da quelli degli anni passati: 30-35 euro in curva, 50-55 euro distinti, 130 euro Tevere laterale, 170 Tevere, 180 Monte Mario laterale e 220 Monte Mario. Ai tifosi rossoblù dovrebbe essere riservata la Curva Nord, quella della Lazio. Tema viaggio e alloggio: considerata l'apertura, in quei giorni, del Conclave e le fasi finali degli Internazionali di Roma, con il ritorno di Sinner, trovare una doppia a 200 euro è considerato una "bazza". Trasporti: il viaggio in treno, con Frecciarossa, è ancora possibile. Costa circa 70-80 euro (sono previsti sconti). Pullman invece già esauriti a Bologna, così come minivan a noleggio per coloro che non si fermeranno a dormire nella Città Eterna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA