- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - JUNE 03: Roberto Baggio smiles during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 03, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il Bologna di nuovo all'appuntamento con la storia. Questa sera a Riyad una serata che ricalca quella del 14 maggio a Roma, ma stavolta in gioca c'è la Supercoppa. In finale le due più meritevoli, come in origine, ovvero la vincente del campionato e quella della Coppa Italia. Il Cor Bo titola 'Mille e una notte'.
'Qui si fa la storia' si legge nelle pagine interne, Italiano carica i suoi 'è una notte speciale' e con l'ex rossoblù Roby Baggio ospite d'onore. C'era anche a Roma e ha portato bene e ieri il Divin Codino ha incontrato Saputo e Fenucci nell'ambasciata italiana a Riyad. Il tecnico chiede una notte storica contro il Napoli, sulla scia dei grandi Bologna del centenario 'vorrei vincere e fare in modo che il mio Bologna venga ricordato assieme ai grandi del passato'. In palio non solo un trofeo, ma anche un premio di 11 milioni di euro per chi vince.
© RIPRODUZIONE RISERVATA