- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Federico Ravaglia of Bologna makes a save against Jurgen Ekkelenkamp of Udinese during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Friuli on November 22, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Ci sarà ancora Federico Ravaglia domani sera a San Siro a difendere i pali del Bologna contro l'Inter di Christian Chivu: per il Corriere di Bologna sarà l'ultima del bolognese classe 1999 prima del rientro di Lukasz Skorupski.
Ravaglia è l'ammazza Inter, avendola fermata in passato e anche nella recente semifinale di Riad, dove il portiere si è reso protagonista ai rigori. Di recente, invece, l'errore contro il Napoli in finale e quello contro il Sassuolo nell'ultima gara del 2025 con l'uscita a vuoto che ha consentito il pareggio di Muharemovic. 900 minuti da titolare per Ravaglia nelle ultime dieci gare, ma ora Skorupski sta per tornare e il ballottaggio potrebbe tornare d'attualità, in una fase dove il Bologna è chiamato a reagire alla flessione di dicembre, fatta di soli due punti in quattro gare di campionato e appena 3 vittorie su 8 incontri disputati su tutte le competizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA