- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Players of Bologna pose for a team photograph prior to the Serie A match between Bologna and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Contro Napoli e Inter il dominio rossoblù negli ultimi venti minuti, scrive il Corriere di Bologna che sottolinea la crescita nei finali di gara della squadra di Italiano.
E' un'onda rossoblù che travolge, nei secondi tempi il saldo è oltremodo positivo: più 18 punti. La classifica direbbe 42 punti se le partite fossero finite al 45', sottolinea il quotidiano, che rimarca la crescita del Bologna nei secondi tempi, grazie a condizione fisica eccellente e cambi dalla panchina. Le sostituzioni di Italiano tengono alte intensità ed energia, infatti son0 18 i punti guadagnati nella ripresa, meglio del Napoli (+15), del Genoa (+12), ma anche di Atalanta (+11), Inter (+10) e Juve (+9). Ecco come il Bologna ha costruito la sua scalata: rosola a fuoco lento gli avversari, fino a farli scottare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA