- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Nicolo Cambiaghi of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una grande occasione in maglia azzurra per Riccardo Orsolini e Niccolò Cambiaghi. Si è ridotta la batteria degli esterni per il ct Gennaro Gattuso dati i forfait di Matteo Politano e Mattia Zaccagni, così i due rossoblù potrebbero avere una chance.
Lo sostiene il Corriere di Bologna che parla di una possibile titolarità in nazionale per i due giocatori del Bologna reduci dalla grande prestazione contro il Pisa. Politano e Zaccagni, infatti, erano stati i titolari della prima partita di Gattuso e la loro assenza potrebbe aprire spazio a Orso e Cambiaghi, anche se l'allenatore è passato a un 4-4-2 più solido e con due punte davanti. In ogni caso, Orsolini dovrebbe essere titolare in una delle due gare dato che oggi è anche capocannoniere della Serie A con 4 gol assieme a Christian Pulisic, reti che diventano cinque con il tap in contro il Friburgo. Cambiaghi, però, non è da meno e anche se ha segnato di meno è stato più continuo nelle prestazioni rispetto a Orsolini e così Gattuso lo sta tenendo in grande considerazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA