- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Michel Aebischer of Bologna competes for the ball with Dennis Man of Parma calcio during the Serie A match between Bologna and Parma at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
C'è quasi tutto l'attacco, ma gli manca totalmente il centrocampo. La strada sosta di Vincenzo Italiano riprenderà a inizio settimana dopo i tre gol al Lentigione ieri in amichevole, ma il lavoro vero verso Genova inizierà solo da giovedì in avanti.
Come riporta il Corriere di Bologna, infatti, il tecnico rossoblù non avrà sostanzialmente la linea mediana per poter lavorare in questi giorni. Ferguson ed El Azzouzi sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni, Pobega non si è ancora visto e dovrebbe rientrare a inizio settimana, mentre tutti gli altri sono stati convocati in nazionale. Non ci sono nemmeno i primavera Byar e Menegazzo, pure loro convocati. Inoltre, c'è un problema in più con Jhon Lucumi che rientrerà in gruppo solo venerdì, quindi alla vigilia di Genova dove probabilmente siederà in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA