- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Riccardo Calafiori of Bologna FC celebrates scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Premier League è il campionato più ricco d'Europa, e il Bologna sta sperimentando sulla sua pelle la economica delle squadre britanniche.
Se per l'attacco il nome preferito è quello di Fotis Ioannidis, dall'Inghilterra si registrano già offerte di circa 20 milioni, che fanno lievitare il prezzo dell'attaccante. Lo stesso discorso vale per Broja, attaccante albanese del Chelsea, in usscita dai blues e con il prezzo che si aggira sempre intorno ai 20 milioni, decisamente troppi. Per questo, la società rossoblù rimane vigile sulle alternative come Dallinga, Burkardt e Strand Larsen, mentre l'agente di Fabio Silva parla di un interesse del Bologna per il suo assistito. Sempre la Premier è protagonista del mercato in uscita della squadra rossoblù: Calafiori è entrato nel mirino di Chelsea e Tottenham, che avrebbero sondato la pista che porta al centrale italiano, ma la risposta del Bologna è stata categorica: salvo offerte irrinunciabili, Calafiori non partirà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA