- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - APRIL 28: Daniel Niccolini, assistant manager of Bologna, looks on prior to the Serie A match between Udinese and Bologna at Stadio Friuli on April 28, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Italiano ricoverato all'Ospedale Sant'Orsola per una polmonite. Salterà Steaua Bucarest e Fiorentina, al suo posto il vice Niccolini.
Dopo Cagliari, Italiano è stato ricoverato per una polmonite: dovrà stare in ospedale per cinque giorni. La condizione del tecnico sta migliorando, ma sembra inevitabile che salti Steaua Bucarest e Fiorentina, dalla panchina almeno. La natura batterica, e non virale, della polmonite, ha evitato guai per gli altri componenti del club. In ogni caso Italiano non farà mancare il proprio apporto ai suoi anche dall'Ospedale, è in continuo contatto telefonico con lo staff e con il fidato vice Niccolini. L'ex difensore ha già avuto un'esperienza in Europa in Conference League, era ai tempi della Fiorentina contro il Maccabi Haifa; in quel caso Italiano fu squalificato per somma di ammonizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA