- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Jesper Karlsson of Bologna FC in action during the Coppa Italia match between Bologna and Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Anche il Corriere di Bologna nell'edizione odierna si sofferma sull'esclusione di Jesper Karlsson. Il titolo è 'da gioiello a escluso' considerando che un anno fa venne pagato ben 11 milioni di euro dal Bologna per acquistarlo dall'Az Alkmaar.
Alessandro Mossini ricorda come Karlsson, con il club olandese, dominò letteralmente una partita all'Olimpico contro la Lazio, eliminandola quasi da solo dalla Conference pochi mesi prima di venire a Bologna. Ora, con l'esclusione dalla lista Champions, Karlsson ha a disposizione 35 partite di campionato per convincere il Bologna e Italiano a puntare ancora su di lui. Panchine e infortuni per lo svedese che non ha mai avuto pace da un anno a questa parte, ma nelle prime partite di questa stagione, nonostante il cambio di allenatore, non ha cambiato passo. Jesper deve darsi una svegliata, perché il suo apporto in Serie A sarà fondamentale considerando il tour de force del Bologna fino a gennaio. Insomma, guaderà la Champions dalla tv, ma in Serie A potrebbe toccare a lui per dare fiato ai titolari Orsolini e Ndoye.
© RIPRODUZIONE RISERVATA