- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Ciro Immobile of Bologna celebrates after the team's victory in the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Anche il Corriere di Bologna si sofferma oggi sulla possibilità di Vincenzo Italiano di fare affidamento sulla doppia punta: Santi Castro e Ciro Immobile possono realmente giocare assieme.
Dopo 103 giorni passati ai box, Immobile è tornato in campo giovedì sera contro il Parma e Italiano lo ha affiancato a Santiago Castro, autore del gol decisivo. Proprio sulla rete al 90', Immobile ha aperto la difesa tagliando verso il primo palo e Castro con un contro movimento ha anticipato il difensore sfruttando lo spazio creato dal compagno e ora per Vincenzo Italiano si staglia la possibilità di rendere strutturale il doppio centravanti. Il finale è stato costruito con un Bologna molto offensivo, schierato con il 4-2-4 e appunto i due attaccanti davanti con Dominguez e Odgaard ai lati. E ora per Immobile arriva la partita del cuore, quella contro la Lazio, sua ex squadra e peraltro nello stesso stadio dove si infortunò alla prima giornata il 23 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA