- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 18: Santiago Castro of Bologna gestures during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Bologna FC 1909 and FC Shakhtar Donetsk at Stadio Renato Dall'Ara on September 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un Bologna a due facce in questo inizio di stagione, ovvero con una difesa che con lo Shakhtar sembra aver trovato una sua solidità ma un attacco che continua a stentare.
Il Corriere di Bologna oggi scrive 'la difesa ride, l'attacco piange', con una analisi dei due reparti tra cose che funzionano e altre meno. Primo clean sheets stagionale e la sensazione che dietro sia tornata una certa solidità con un Lucumi sugli scudi e una coppia con Beukema di cui ci si può fidare. Bene che Skorupski che ha parato un altro rigore, il quinto negli ultimi tre anni. A fare da contraltare c'è l'attacco, che non punge. L'addio di Zirkzee ha influito molto, non tanto per i gol, 11, ma per la qualità che metteva nella manovra e per ora Dallinga è un ectoplasma nonostante il costo da 15 più bonus
© RIPRODUZIONE RISERVATA