- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gestures prior to the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In casa rossoblù, dopo la lotta è "gioia continua". Il lunedì dopo Firenze è tutto per Italiano, che ha ricevuto dall'Associazione Calciatori il Premio Bulgarelli come miglior allenatore della Serie A, come riporta anche il Corriere di Bologna.
Un presente indimenticabile, tutto da incorniciare, e poi un futuro tutto da scrivere: il cammino di Italiano e del Bologna sembra essere sulla stessa strada, ma per il momento siamo ancora al "vi faremo sapere", sperando si trasformi, al più presto, in un "certo che andiamo avanti insieme". La volontà, di entrambe le parti, sembra esser quella. Da capire i tempi. Anche perché come ribadito più volte dallo stesso tecnico "il rapporto con la società è fantastico". Oggi è il tempo di festeggiare una Coppa Italia che mancava da 51 anni. Da domenica è già tempo di concentrarsi sui rinnovi, partendo proprio da Italiano. Anche perché il mercato sempre aperto è un luogo ventoso per tutti. Come per esempio per Ndoye: su di lui si odono mille sirene. Ora, però, come ha ricordato Italiano in Sala Borsa "È tempo di far festa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA