- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giornata importante oggi a Casteldebole con la ripresa dei lavori dopo due giorni di riposo durante il weekend di sosta di campionato. Inizia sul serio la preparazione verso la trasferta di Cagliari.
Comincia dalla Unipol Domus il tour de force rossoblù con sette partite in tre settimane e la prima sette giorni da tre trasferte in fila (Cagliari, Bucarest e Firenze). Italiano riparte oggi dal Niccolò Galli con i primi rientri dalle nazionali. Rientrano per esempio Ferguson, che non ha giocato la seconda partita con la Scozia per squalifica, e Moro dalla Croazia, mentre gli ultimi a rientrare saranno Heggem e Lucumi nella giornata di giovedì. Per quanto riguarda l'infermeria, è rientrato Ibrahim Sulemana che dunque sarà convocabile a Cagliari mentre ancora non è tornato in gruppo Ciro Immobile alle prese con il lavoro differenziato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA