- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, poses for a photograph with the Original Philadelphia Coach of the Month award for March 2025 prior to the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il primo colloquio tra le due parti è stato interlocutorio, il Milan rimane alla finestra, come riportato dal Corriere di Bologna.
Possiamo definirla a tutti gli effetti una fumata grigia quella di ieri tra Vincenzo Italiano e i suoi legali con la dirigenza rossoblù. Non è per forza negativa come situazione, quando la trattativa è in corso possono succedere situazioni di questo tipo. Il Bologna ha messo sul piatto un'offerta per il prolungamento del contratto fino al 2028, con l'ipotesi di andare fino al 2027 e aggiungere un anno opzionale. Per il rinnovo è questione solo di ufficialità e le due parti hanno intenzione di proseguire insieme. Nelle prossime settimane ci saranno dei nuovi incontri, ma nel frattempo il Milan rimane alle porte. Tare, il nuovo direttore sportivo, è affascinato dal tecnico rossoblù e proverà a convincerlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA