- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives instructions to Remo Freuler of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quattro mesi dopo la vittoria in finale di Coppa Italia, l'incrocio tra Milan e Bologna tornerà in scena stasera alle 20.45 allo stadio Meazza di San Siro.
Uno scontro diretto per i rossoblù, che segue quelli con Roma e Como, e per il tecnico Vincenzo Italiano servirà 'un Bologna da battaglia' come titola questa mattina il Corriere di Bologna. Serve umiltà e rispetto, ma con l'intento di fare una grande prestazione, il messaggio dell'allenatore che non si fida di un Milan fuori dalle coppe ma con dentro un Pallone d'Oro come Luka Modric. 123 i giorni trascorsi dal 14 maggio e le formazioni sono cambiate, con Italiano che dovrebbe affidarsi a uno tra Vitik e Heggem al fianco di Lucumi, mentre in mediana ci sarà il debutto dal primo minuto di Lewis Ferguson al fianco di Remo Freuler. Sulla trequarti, Fabbian favorito su Odgaard e Bernardeschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA