- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Ciro Immobile of Bologna celebrates after the team's victory in the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Immobile e Bernardeschi sanno cosa significa giocare la Supercoppa italiana. Entrambi hanno già alzato questo trofeo con le maglie di Lazio e Juventus. L'occasione di portare per la prima volta la Supercoppa a Bologna è veramente unica, anche per occasioni di questo calibro la dirigenza rossoblù ha deciso di puntare forte in estate su giocatori di esperienza come Immobile e Bernardeschi.
Innanzitutto conoscono bene questi palcoscenici, avendo entrambi vinto 2 Supercoppe a testa, poi questa è un'esperienza nuova anche per loro: nessuno dei due aveva mai partecipato alle nuove "Final Four" introdotte nel 2024. Probabilmente, nessuno dei due veterani avrà novanta minuti nelle gambe, ma sono campioni esperti, capaci di sfruttare anche poche occasioni per lasciare il segno in gare equilibrate. Questa Supercoppa sarà soprattutto la grande occasione per Immobile: la sua avventura, fino ad ora, non è praticamente mai iniziata a causa di un infortunio. A Riyadh può iniziare la sua risalita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA