- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Lewis Ferguson of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un immediato riscatto per proseguire il sogno europeo. Il Bologna è chiamato a battere il Celtic domani sera nella settima giornata della fase a campionato dell'Europa League.
'Serve il vecchio Bologna per non perdere l'Europa' scrive il Corriere di Bologna: per blindare i playoff bisogna battere gli scozzesi al Dall'Ara. Partita fondamentale in entrambe le direzioni. I rossoblù sono a quota 11, a più quattro sulla zona eliminazione e a meno due dai primi otto posti: un colpo da tre punti con il Celtic non darebbe certezza di ottavi di finale, ma nemmeno di entrare agli spareggi da testa di serie, tuttavia servirebbe a reagire alla scoppola con la Fiorentina. Tutto in Europa si giocherebbe all'ultima giornata, con la possibilità di sfruttare la sfida con un Maccabi in forte difficoltà. Ci si attende comunque una scossa di orgoglio, scrive il quotidiano, e il Celtic non va sottovalutato nonostante i 7 punti in Europa League, perché arriva alla sfida da tre vittorie consecutive e sarà accompagnato da oltre duemila tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA