00:24 min
tuttobolognaweb news Cor Bo – Il nuovo regno di Ciro

mercato

Cor Bo – Il nuovo regno di Ciro

Redazione TuttoBolognaWeb
È finalmente iniziata l'era di Ciro Immobile a Bologna. Un nuovo bomber si aggiunge all'epopea del gol rossoblù. Si spera in una seconda giovinezza: sotto le Due Torri è accaduto più di una volta, come riporta anche il Corriere di Bologna

Il Bologna annuncia Immobile e riallaccia il filo con la tradizione dei grandi bomber. "Ci vediamo tutti carichi al Dall'Ara". Gli abbonamenti superano già quota 10.000, scrive il Corriere di Bologna.

All'epopea del gol rossoblù si è aggiunto ufficialmente anche Ciro Immobile. In A i centri sono ben 201. Il podio della classifica all-time non è lontanissimo: sono 24 gol da Nordahl terzo. Sotto le Due Torri ha firmato un contratto 1+1 a 2 milioni a stagione. La speranza dei tifosi, e dello stesso Ciro, è tornare a segnare a raffica come d'altronde ha sempre fatto in carriera: 4 volte capocannoniere della Serie A e una Scarpa d'Oro ne sono la dimostrazione. Domani ci sarà anche lui alla cena di inizio stagione. Dal giorno dopo si riparte con le sgambate per preparare una stagione tutta da vivere, con quattro competizioni, con le novità Supercoppa italiana e Europa League, di cui Immobile è già stato capocannoniere nel 2018. Insomma se gli abbonamenti hanno già superato quota 10.000 di sicuro lo zampino dell'arrivo del bomber italiano c'è stato eccome. Bologna si esalta nel vedere i campioni in maglia rossoblù. E magari, perché no, sognare una seconda giovinezza: sotto le Due Torri è accaduto più di una volta.