- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna acknowledges the fans with his Player of the Match award after drawing with Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dan Ndoye è ai box, o almeno ieri l'ala elvetica ha saltato la doppia seduta di allenamento sul campo di Valles facendo lavoro personalizzato in palestra.
Il giocatore potrebbe addirittura saltare il triangolare di Bolzano per precauzione e in più c'è il mercato che incombe con la Premier League grande favorita per assicurarsi le sue prestazioni. Il Nottingham Forest, secondo il Corriere di Bologna, resta in vantaggio avendo trovato il sì del calciatore a 3.5 milioni di euro a stagione e al progetto del patron Marinakis. La prima offerta da 30 milioni più bonus è stata respinta ma nelle prossime ore ne potrebbe arrivare una da 40 milioni e a quel punto, scrive il quotidiano, si entrerebbe nella fase diretta della trattativa. Su Ndoye c'è anche lo United che ha tre esterni ai margini (Sancho, Garnacho e Rashford) e in più può contare sull'amico Joshua Zirkzee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA