- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MALLORCA, SPAIN - NOVEMBER 29: Antonio Sanchez of RCD Mallorca and Cesar Tarrega of Valencia CF competes for the ball during the LaLiga match between RCD Mallorca and Valencia CF at Estadi de Son Moix on November 29, 2024 in Mallorca, Spain. (Photo by Rafa Babot/Getty Images)
Il Bologna è a lavoro per costruire la difesa della stagione 2025-26, viste le possibili partenze sia di Beukema che di Lucumi, come riporta anche il Corriere di Bologna.
Quello che tutti si augurano sotto le Due Torri è non veder partire entrambi i muri difensivi delle ultime due stagioni. Non sarà però semplice: su Beukema c'è il pressing continuo del Napoli. Per Lucumi c'è una clausola da 28 milioni valida dal primo al 15 luglio. Quel che è certo è che uno dei due partirà. Ecco perché Sartori e Di Vaio sono già alla ricerca del sostituto perfetto: il preferito è Cesar Tarrega del Valencia. Rifiutata una prima offerta da 10 milioni. Il Bologna fa sul serio per lo spagnolo. Il Valencia però prova a far muro. Si continua a parlare con il Lugano per Zanotti, terzino destro. Nelle chiacchiere con il club svizzero è uscito anche il nome di Albian Hajdari, difensore svizzero reduce da una stagione da titolare in Conference League. In difesa, lato uscite, c'è sempre Posch rientrato dal prestito all'Atalanta e Erlic, su di lui si è aggiunto anche il Paok con un'offerta da 3-4 milioni: il Bologna ne chiede almeno 6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA